Mostre, Slider home

Dario Fusaro: Ritratti Fantastici a Montepulciano

Un Folletto in Giardino, la mostra irrituale, ispirante, magica ma anche tecnicamente formidabile degli imprevedibili ritratti fantastici di Dario Fusaro a Montepulciano, negli ambienti di Palazzo Avignonesi, merita di essere vista.

mostra fusaro montepulcianoDario Fusaro è un affermato fotografo d’esterni: giardini, piscine, architetture ma anche il cibo sono i suoi principali campi d’azione. Qui il suo obiettivo non teme confronti. L’eleganza delle inquadrature, la scelta delle prospettive, la nitida costruzione delle immagini sono da esperto professionista. Potete rendervene conto senza difficoltà sfogliando il suo sito https://www.dariofusaro.com/

Pertanto, potreste essere presi in contropiede dai 75 ritratti di personaggi famosi che popolano i saloni del cinquecentesco palazzo di Montepulciano e che qui vengono per la prima volta presentati al pubblico.

Montepulciano: i Ritratti Fantastici di Dario Fusaro

Se cliccate qui di seguito per sfogliare un attimo la pubblicazione di presentazione della mostra rimarrete senz’altro divertiti e colpiti dall’originalità delle idee ma se siete (in qualsiasi misura) fotografi anche voi vi balzerà agli occhi l’accuratezza della progettazione e l’ineccepibile esecuzione.

Sono ritratti che sprizzano felicità, spensieratezza. Del resto Montepulciano è la patria del famoso vino Nobile. Non so se questa delizia delle vigne sia stata in qualche misura complice nella fase di ideazione della mostra e delle immagini che la compongono ma… non ci sarebbe da meravigliarsene.

Un Folletto in Giardino

Ritratti fantastici di Dario Fusaro

fino al 30 Ottobre 2021
Palazzo degli Avignonesi – Montepulciano
Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22
Ingresso libero
Info info@sanbartolomeoliving.it
T. 0578321546

 

Fabrizio Sciarretta

Laureato in Economia alla LUISS e Master in Business Administration della Carnegie Mellon University di Pittsburgh, Fabrizio Sciarretta ha dedicato i primi anni della sua attività professionale al giornalismo economico. Rientrato dagli Stati Uniti, ha operato per circa un ventennio nella consulenza di organizzazione e direzione aziendale, ricoprendo incarichi di top management in Italia per due multinazionali americane del settore. Ha poi scelto la strada dell’impresa e da alcuni anni è impegnato come imprenditore nel settore della sanità. E’ stato membro dell'esecutivo di ANISAP Lazio e consigliere d’amministrazione di reti e raggruppamenti d’imprese. Lion da sempre, è stato presidente fondatore del Lions Club Roma Quirinale. Nel 2008 ha abbandonato la Capitale in favore della Sabina, e non se ne è pentito affatto.

Leave a Comment